Noleggiare barche Lago Maggiore
> Condizioni noleggio
 
DEUTSCH | ENGLISH | FRANÇAIS
 
HOME

Condizioni noleggio natanti

Prenotazione e noleggio
Per prenotare e noleggiare la barca è richiesta una copia della patente per natanti (cat. A svizzera o equivalente) e una copia di un documento di identità.

In caso di cattivo tempo e conseguente impossibilità di utilizzo della barca NON viene richiesto nessun pagamento a seguito della prenotazione.

Pagamento
Il pagamento va effettuato prima dell'inizio del noleggio. Oltre al pagamento del noleggio viene richiesto il versamento in contanti di una cauzione che ammonta a CHF 500. La cauzione viene restituita al termine del noleggio salvo danni causati all'imbarcazione o all'equipaggiamento.

Consegna della barca
La barca viene consegnata all'inizio del noleggio con il pieno benzina e va restituita nello stesso modo.

Assicurazione
L'imbarcazione è coperta da assicurazione casco totale fino a un massimo di CHF 5'000'000. La franchigia ammonta a CHF 500 (corrispondente alla cauzione). Per i danni non coperti dall'assicurazione casco (es. guida sotto influsso di alcol, danni all'imbarcazione dovuti a manovre scorrette, ecc) i costi sono interamente a carico del noleggiante.

Skipper
Se non disponete della patente per natanti, su richiesta è possibile noleggiare la barca con lo skipper. Questo servizio è disponibile solo su prenotazione.

BARCHE DA NOLEGGIO
CONDIZIONI NOLEGGIO
DOVE SIAMO
CONTATTO
CANTIERE NAUTICO
 
Santomauro SA - Via Cantonale - CH 6574 Vira Gambarogno - Ticino Tel. +41 91 795 23 47 Fax. +41 91 795 33 17 info@santomauro.ch